Vai ai contenuti

Ordini/impegni

Software > Fenice SQL Pro
Il modulo ordini a fornitore/impegni da cliente, è stato ideato per completare ed ottimizzare la gestione aziendale relativa alla gestione dei documenti.
E' perfettamente integrato con la gestione dei documenti e del magazzino per offrire una soluzione completa ed all'avanguardia alle aziende che operano preventivamente con documenti di tipo ordine ed impegno.

Il modulo presenta le seguenti caratteristiche:
  • Gestione ordini a fornitori e impegni da clienti;
  • Gestione preventivi;
  • Gestione in lingua straniera;
  • Gestione ordini/impegni per sede operativa e commessa;
  • Gestione integrata delle matricole e delle varianti;
  • Possibilità di associare ad ogni modello ordine/impegno un fincato di stampa, ed una stampante predefinita;
  • Possibilità di utilizzare dispositivi esterni durante la compilazione dei documenti;
  • Possibilità di inserire un testo di note o commento di lunghezza illimitata in calce al documento che viene stampato sulle conferme d'ordine;
  • Possibilità di applicare fino a 4 sconti su ogni riga di documento e fino a 4 sconti finali, associabili al cliente e alla condizione di pagamento;
  • Aggiornamento automatico della quantità ordinata, impegnata e della disponibilità di magazzino in tempo reale;
  • Gestione agenti, applicabile anche al modulo ordini/impegni;
  • Stampa brogliaccio con riepilogo per soggetto e articolo, stampa differita documenti;
  • Stampe etichette articoli, direttamente dalla gestione ordini/impegni;
  • Evasione automatica impegni, con la possibilità di evadere per esistenza articolo;
  • Generazione preordini: possibilità di generare i preordini a fornitore, direttamente dal venduto, secondo criteri di calcolo, o direttamente dall'impegnato

Gestione ordini
Gestione impegni
Documenti da impegni
Preparazione ordini
Torna ai contenuti